Paradise Club Shoni Bay - Marsa Alam
Egitto - Mar Rosso - Contact hotel - Prenotazioni Struttura - Camere - Ristoranti e bar- Spiaggia - Diving - Spa - Miniclub - Animazione - Servizi - Area info
info

Area informativa - Documenti e visti
marsa alam shoni bay

DOCUMENTI E VISTI
Per l'ingresso di cittadini italiani in Egitto è richiesto il passaporto individuale con validità di almeno 6 mesi dalla data di effettuazione del viaggio. il visto consolare è da richiedere all'atto della prenotazione, al costo 25 Euro da pagarsi in Italia, comprensivo di spese agenzia e della validità di 1 mese. È possibile entrare in Egitto con la carta d'identità in corso di validità e con almeno sei mesi di validità residua. In tal caso il passeggero dovrà inderogabilmente munirsi di due foto formato tessera (recenti) e dovrà compilare un modulo che gli verrà consegnato a bordo dell'aeromobile od all'aeroporto di arrivo (prima del controllo documenti). E' neccessario portare copia del documento d'identità. Le carte d'identità con rinnovo non sono considerate valide e sarà pertanto necessario richiedere l'emissione di un nuovo documento d'identità.
Dette norme si intendono per i cittadini italiani; per qualsiasi altra nazionalità si prega controllare con il proprio agente di viaggio le varie modalità di espatrio.
 
MINORI
Dal 26/06/2012 tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero soltanto con un documento di identità individuale, da tale data non sono più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori. Data la complessità dell'argomento invitiamo ad un controllo con le competenti autorità o a consultare il sito www.poliziadistato.it/articolo/1087-passaporto.